Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Scegli la tua variante
Disponibile. Ordina ora, consegna entro giovedì 23 gennaio al più tardi con Poste Italiane.
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
Vitamina A (come retinilpalmitato), vitamina C (come acido ascorbico), vitamina D3 (come colecalciferolo), vitamina E (come d-alfa-tocoferilacetato), tiamina (come tiamina HCL) [vitamina B1], riboflavina [vitamina B2], niacina (come niacinamide) [vitamina B3], vitamina B6 (come piridossina HCL), folato (come acido folico), vitamina B12 (come metilcobalamina), biotina, acido pantotenico (come d-calcio pantotenato), colina (come bitartrato), magnesio (da ITM), zinco (come gluconato di zinco), selenio (come metionina di selenio), manganese (come gluconato di manganese), cromo (come cromo AAC), cloruro (da ITM), potassio (come citrato di potassio), complesso di Ionic Trace Minerals (ITM), inositolo, acqua purificata, succo di frutta concentrato (uva, arancia, mela, ananas, mango, limone), acido citrico, aromi naturali, sorbato di potassio, benzoato di sodio.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine