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Di seguito sono riportati i termini e condizioni generali di BONO. Se hai domande in merito, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
In questi termini e condizioni generali, i seguenti termini sono utilizzati con il significato specificato di seguito, salvo diversa indicazione esplicita.
BONO: il soggetto che stabilisce questi termini e condizioni generali.
Il cliente: la persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o attività commerciale e stipula un contratto con BONO.
Questi termini si applicano a tutte le offerte, proposte e contratti tra BONO e il cliente a cui BONO ha dichiarato applicabili questi termini, salvo esplicito accordo scritto tra le parti.
Le presenti condizioni si applicano anche ai contratti stipulati con BONO la cui esecuzione richieda il coinvolgimento di terzi.
Eventuali deroghe a questi termini e condizioni generali sono valide solo se concordate espressamente per iscritto.
Diritto di recesso: la possibilità per il cliente di annullare il contratto a distanza entro il periodo di riflessione.
BONO è un marchio commerciale di BONO B.V., con sede legale in Westeinde 110, 1511 MA Oostzaan, Paesi Bassi. BONO B.V. è registrata presso la Camera di Commercio con il numero KvK 74636391 e con il numero di partita IVA NL859976026B01. È possibile contattare BONO via e-mail all'indirizzo info@bonosalute.it.
Gli articoli offerti sono rappresentati e/o descritti nel modo più chiaro possibile sul sito web e/o in offerte scritte, e possiedono le caratteristiche specificate da BONO nell'offerta.
Tutte le immagini e le specifiche indicate nell'offerta sono indicative e non possono essere motivo di risarcimento o risoluzione del contratto.
Le immagini dei prodotti sono una rappresentazione fedele dei prodotti offerti. BONO non garantisce che gli imballaggi rappresentati corrispondano esattamente a quelli dei prodotti consegnati.
Il sito web indica chiaramente quanto il cliente deve pagare al momento dell'acquisto e quali sono i suoi diritti e obblighi.
BONO si riserva il diritto di modificare e adeguare l'offerta.
Il contratto si considera concluso al momento dell'accettazione da parte del cliente dell'offerta e del rispetto delle condizioni stabilite.
BONO consegna in conformità con le informazioni fornite dal cliente al momento dell'ordine. Il cliente è responsabile della fornitura dell'indirizzo di consegna corretto e dell'acquisto dei prodotti giusti.
Indipendentemente dal metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'ordine, BONO si riserva il diritto di non elaborare l'ordine o di elaborarlo in una data successiva.
Tutti i prezzi sono soggetti a errori tipografici. BONO non accetta responsabilità per tali errori e non è obbligata a fornire il prodotto al prezzo errato.
BONO fa del suo meglio per consegnare gli ordini il più rapidamente possibile. Se la consegna subisce ritardi, per mancanza temporanea di scorte o per altre ragioni, o se un ordine non può essere elaborato in tutto o in parte, il cliente verrà informato entro 30 giorni dall'ordine. In tal caso, il cliente ha il diritto di annullare il contratto senza costi aggiuntivi. Il cliente non avrà diritto ad alcun risarcimento.
L'indirizzo fornito dal cliente sarà considerato il luogo di consegna.
Tutti i tempi di consegna sono indicativi. Il cliente non può avanzare diritti a risarcimenti per ritardi.
In caso di risoluzione del contratto, BONO rimborserà il cliente il prima possibile, entro e non oltre 14 giorni dalla risoluzione.
Per tutti gli acquisti, il cliente ha il diritto di annullare il contratto entro 14 giorni senza indicarne il motivo. Questo periodo inizia il giorno successivo alla ricezione del prodotto.
Durante il periodo di riflessione, il cliente deve gestire il prodotto e l'imballaggio con cura.
Se il cliente desidera esercitare il diritto di recesso, deve restituire il prodotto entro 14 giorni dalla comunicazione a BONO.
I prodotti restituiti non devono essere usati né danneggiati. Il cliente deve rispettare tutte le condizioni di restituzione. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Dopo aver ricevuto e approvato lo stato dei prodotti restituiti, BONO rimborserà l'importo entro 14 giorni.
I dati forniti al momento dell'ordine vengono registrati nel sistema di BONO.
BONO dispone di una procedura per la gestione dei reclami e tratta ogni reclamo in conformità a tale procedura.
I reclami devono essere inviati entro 7 giorni dalla rilevazione dei problemi e saranno risolti entro 14 giorni.
Il cliente può segnalare i reclami alla piattaforma ODR europea (http://ec.europa.eu/odr).
Effettuando un ordine, il cliente accetta senza riserve questi termini e condizioni generali.
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