Scegli la tua variante
Disponibile. Ordina ora, consegna entro giovedì 20 marzo al più tardi con Poste Italiane.
+ 4 opzioni di pagamento
Vitals Q10 100 mg è disponibile in confezioni da 60 e 150 softgels. Questo integratore contiene Q10 (ubiquinone) dall'azienda giapponese Kaneka, il maggiore produttore al mondo di coenzima Q10. La sostanza è naturalmente presente nel corpo. Inoltre, è arricchito con vitamina E naturale (d-alfa-tocoferolo). Le softgels sono facili da assumere e adatte come complemento quotidiano alla dieta.
Vitals Q10 100 mg è un integratore con ubiquinone (coenzima Q10), una sostanza naturalmente presente nel corpo. Questo prodotto è disponibile in confezioni da 60 e 150 softgels e contiene anche vitamina E naturale (d-alfa-tocoferolo).
Sì, il Q10 è una sostanza liposolubile, quindi viene assorbito meglio se assunto durante un pasto contenente grassi.
L'ubiquinone è la forma ossidata del coenzima Q10. Nel corpo, l'ubiquinone può essere convertito in ubiquinolo. L'ubiquinone è più stabile, ma deve ancora essere trasformato in ubiquinolo dal corpo. L'ubiquinolo è la forma direttamente attiva nel corpo, particolarmente utile per persone sopra i 40 anni o per chi ha una capacità di conversione ridotta.
Composizione per porzione (1 capsula molle) | VNR* | |
---|---|---|
Q10 (ubichinone, Kaneka Q10®) | 100 mg | - |
Vitamina E (d-alfa-tocoferolo) | 20 mg | 167% |
Olio MCT, gelatina bovina (capsula di softgel), Q10, d-alfa-tocoferolo (vitamina E), stabilizzanti (cera d'api, lecitina di girasole), agenti umidificanti (glicerolo, sorbitolo), acqua purificata, colorante (caramello).
Con BONO, benefici della spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Per ordini inferiori, le spese di spedizione sono di 5.95. Ordina ora, consegna entro giovedì 20 marzo al più tardi. Scopri di più su ordini & consegna →
Non sei soddisfatto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Le spese di reso sono di 5.95, a meno che la consegna non sia errata o danneggiata. I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento. Richiedi facilmente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso.
Per motivi igienici, i prodotti aperti o utilizzati non possono essere restituiti. Scopri di più su resi & rimborsi →
Hai un problema con il tuo ordine? Facci sapere, siamo felici di aiutarti! Il nostro servizio è valutato 4.70/5.0 su TrustPilot, basato su 988 recensioni. Scopri di più su BONO →
Prodotto gratuito con ogni ordine
Prodotto gratuito con ogni ordine