Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Vegano
Scegli la tua variante
Disponibile. Ordina ora, consegna entro giovedì 23 gennaio al più tardi con Poste Italiane.
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods Mirtillo contiene polifenoli, tannini e altri fitonutrienti. Le capsule contengono anche vitamina C. Il prodotto ha un profilo nutrizionale naturale, simile a Genuine Whole Foods.Â
Quantità per porzione % Valore Giornaliero * Le percentuali dei Valori Giornalieri si basano su una dieta di 2000 calorie. Valore Giornaliero non stabilito. Calorie 5 Carboidrati totali 1 g <1%* Fibre alimentari <1 g 2%* Zuccheri totali <1 g Vitamina C (come acido ascorbico) 20 mg 22% Mirtillo (Vaccinium macrocarpon) (Frutto) 1,4 g (1400 mg) Altri ingredienti: Ipromellosa (capsula di cellulosa), biossido di silicio e acido stearico (fonte vegetale). Non prodotto con ingredienti di grano, glutine, soia, latte, uova, pesce, crostacei o frutta a guscio. Prodotto in una struttura GMP che elabora altri ingredienti contenenti questi allergeni.
Assumere 2 capsule 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente con il cibo.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine