Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Integratore alimentare con una combinazione di Panax ginseng, gelatina reale e radice di liquirizia.
Scegli la tua variante
Esaurito
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods Ginseng & Gelatina Reale (90 capsule) contiene una combinazione di Panax ginseng, gelatina reale e radice di liquirizia. Il Panax ginseng è conosciuto nella fitoterapia cinese da oltre 2000 anni. La gelatina reale, una fonte alimentare prodotta dalle api per la loro regina, contiene vitamine, minerali, aminoacidi, acidi grassi ed enzimi.
Radice di Panax Ginseng 300 mg, Gelatina Reale (min. 5% 10-HDA) (3:1 polvere liofilizzata equivalente a 300 mg di gelatina reale fresca) 100 mg, Radice di Liquirizia 100 mg. Altri ingredienti: Ipromellosa (capsula di cellulosa) e Stearato di Magnesio (origine vegetale). Non prodotto con ingredienti a base di grano, glutine, soia, latte, uova, pesce, crostacei o frutta a guscio. Prodotto in una struttura GMP che tratta altri ingredienti contenenti questi allergeni.
Assumere 1 capsula 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente durante i pasti.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine