Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Vegano
Queste compresse contengono ciascuna un estratto concentrato 30x di polvere di corteccia di cannella (cinnamomum aromaticum).
Scegli la tua variante
Disponibile. Ordina ora, consegna entro giovedì 23 gennaio al più tardi con Poste Italiane.
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
Lindens Cannella (cannella) 3000 mg (100 compresse) è un integratore alimentare che contiene la corteccia interna macinata dell'albero di cannella (cinnamomum aromaticum). La cannella proviene dalle regioni tropicali dell'India e dell'Asia ed è utilizzata tradizionalmente da millenni.
Le compresse di Lindens Cannella 3000 mg contengono ciascuna un estratto concentrato 30x di polvere di corteccia di cannella (cinnamomum aromaticum) equivalente a 3000 mg di corteccia essiccata, che corrisponde a circa mezzo cucchiaino da tè di spezia, in una compressa facile da ingerire.
Agenti di riempimento (cellulosa microcristallina, fosfato di dicalcio), estratto di corteccia di cannella, agenti antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato).
Assumi da una a tre compresse al giorno con un po' d'acqua. Preferibilmente assumere con il cibo.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine