Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Scegli la tua variante
Disponibile. Ordina ora, consegna entro giovedì 23 gennaio al più tardi con Poste Italiane.
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
Una confezione contiene 60 capsule. Se assumi 2 capsule al giorno, dura per 30 giorni.
È consigliabile consultare un medico o un nutrizionista prima di combinare più integratori.
Composizione per porzione (2 capsule) | VNR* | |
---|---|---|
Saw Palmetto (Serenoa repens) | 300 mg | - |
Vitamina B5 | 300 mg | 5000% |
Erba di Grano (Triticum aestivum) | 125 mg | - |
Estratto di Equiseto | 100 mg | - |
Ortica (Urtica dioica) | 100 mg | - |
Erba d’Orzo | 10 mg | - |
Vitamina B6 | 10 mg | 700% |
Estratto di Fo-Ti | 10 mg | - |
Vitamina B6 (piridossina HCl), acido folico, biotina, acido pantotenico (d-cal. pantotenato), ossido di zinco, catalasi 5.000 IU, estratto di equiseto (estratto al 7%), Saw Palmetto (estratto al 45%), PABA, L-tirosina, steroli vegetali (45% beta-sitosterolo), estratto di ortica 100mg, clorofilla, Fo Ti in polvere, succo di erba d'orzo in polvere.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine