Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Scegli la tua variante
Disponibile. Ordina ora, consegna entro giovedì 23 gennaio al più tardi con Poste Italiane.
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
La Kava Kava è consigliata per un uso a breve termine, poiché un uso prolungato potrebbe avere effetti negativi sul fegato. Consulta sempre un medico prima di utilizzare la Kava Kava per periodi superiori a qualche settimana.
In alcuni paesi i prodotti a base di Kava Kava sono limitati a causa di preoccupazioni sugli eventuali impatti sulla salute del fegato. Consulta le normative locali se intendi portare la Kava Kava all'estero.
La Kava Kava viene spesso assunta la sera.
Alcuni utenti possono riscontrare effetti collaterali come sonnolenza o disturbi gastrici. Si sconsiglia di combinare la Kava Kava con alcol o altre sostanze che influenzano il sistema nervoso centrale, per evitare un aumento del rischio di effetti collaterali.
Estratto di Kava Kava, gelatina, polvere di riso, maltodestrina, stearato di magnesio, biossido di silicio.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine