Prodotto gratuito con ogni ordine
NOW Foods integratoriNOW Foods: Qualità nei supplementi!Acquista
Vegano
Estratto di Ginkgo Biloba con 24% di flavonglicosidi e 6% di lattoni terpenici in capsule vegetariane.
Scegli la tua variante
Esaurito
+ 4 opzioni di pagamento
Prodotto gratuito con ogni ordine
L'estratto di Ginkgo Biloba di NOW Foods contiene un estratto standardizzato con almeno il 24% di ginkgo flavonglicosidi e il 6% di lattoni terpenici. Questo estratto proviene dalle foglie dell'albero di Ginkgo.
Quantità per dose % Valore Giornaliero ** Valore Giornaliero non stabilito. Estratto di Ginkgo (Ginkgo biloba) (foglia) (estratto standardizzato 50:1, min. 24% ginkgoflavonglicosidi e 6% lattoni terpenici) 60 mg ** Polvere di Ginkgo (Ginkgo biloba) (foglia) 200 mg ** Altri ingredienti: Ipromellosa (capsula di cellulosa) e stearato di magnesio (origine vegetale). Non prodotto con ingredienti contenenti lievito, frumento, glutine, soia, mais, latte, uova, pesce, crostacei o frutta a guscio. Prodotto in un impianto GMP che tratta altri ingredienti contenenti questi allergeni.
Assumere 1 capsula da 1 a 2 volte al giorno, preferibilmente con il cibo.
Ordina da BONO? Con BONO hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 50. Sia che tu scelga la consegna a domicilio o il ritiro presso un punto di raccolta, non pagherai i costi di spedizione se il tuo ordine supera questa soglia. Per ordini inferiori a 50, i costi di spedizione sono di 5.95. Consegna in 3-4 giorni.
Leggi di più su ordini e consegneÈ facile presso un punto di raccolta PostNL, DHL o Bpost a tua scelta vicino a te. Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'e-mail.
Leggi di più sul ritiro gratuito degli ordiniNon sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Richiedi semplicemente un'etichetta di reso tramite il nostro modulo di reso. I costi di reso standard sono di 5.95, ma i resi sono gratuiti in caso di consegna errata o danneggiata. I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, tramite lo stesso metodo di pagamento. Nota: i prodotti aperti o usati non possono essere restituiti per motivi di igiene.
Leggi di più su resi e rimborsiHai un problema con il tuo ordine, come un prodotto aperto o un altro inconveniente inaspettato? Da BONO siamo sempre a tua disposizione! Il nostro eccellente servizio clienti ci ha fatto ottenere un punteggio di 0.00/5.0 su TrustPilot, basato su più di 0 recensioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Prodotto gratuito con ogni ordine